Cambiano le caselle di posta elettronica dedicate alla gestione del lavoro accessorio.
Il Ministero del Lavoro fornisce i nuovi indirizzi email relativi agli obblighi previsti dal D.Lgs. n.185/2016 per la gestione e comunicazione dei voucher.
La modifica è stata data a seguito dell’istituzione dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro e del modificato ambito operativo di alcuni Ispettorati Territoriali del Lavoro (ITL).
I vecchi indirizzi resteranno validi, e compiranno in automatico il reindirizzamento ai nuovi, fino a domenica 30 aprile 2017.
Dopo tale data, essi saranno definitivamente disattivati.
L’ ufficio territoriale di rifermento alla provincia di Perugia:
Indirizzo nuovo: Voucher.Perugia@ispettorato.gov.it
L’ ufficio territoriale di rifermento alla provincia di Terni:
Indirizzo nuovo: Voucher.Terni-Rieti@ispettorato.gov.it
Il nuovo indirizzo sarà pubblicato anche nella pagina istituzionale di ciascun Ispettorato Territoriale del Lavoro.