Sviluppo commerciale. Realizziamo campagne commerciali condivise per individuare nuovi potenziali clienti, dando visibilità allo studio partner.
Sistemi di CRM (Custumer Relationship Management) condivisi per un’attenta gestione della campagne commerciali e della relazione con i clienti attivi e prospettici.
Paghe inbound. Professione Personale affida i propri clienti payroll allo studio partner del territorio generando ulteriori ricavi per lo studio.
Newsletter periodiche per i clienti dello studio o per chi vuoi tu. Una selezione di notizie scelte tra le novità del mondo del lavoro utili e pratiche, per l’imprenditore o il manager e personalizzata con il logo dello studio partner.
Workshop mirati e riservati ai tuoi clienti e a quelli prospettici su argomenti di interesse specifico per essere efficaci, pratici e attrattivi.
Supporto allo studio nella consulenza e nei servizi che offriamo in ambito lavoro che non rientrano già nella normale attività dello studio, per i clienti attuali e per quelli prospettici.
Workshop esclusivi per i clienti attivi dello studio su temi individuati insieme in base alle tue e alle loro specifiche esigenze.
Formazione tecnica e di aggiornamento costante grazie ad un sistema di confronto con il nostro staff per chiarire e risolvere velocemente i dubbi e le incertezze ordinarie e straordinarie.
Formazione commerciale e di comunicazione. Interventi formativi dedicati esclusivamente al personale degli studi partner, per migliorare la relazione con i clienti, la qualità del servizio e riuscire ad cogliere nuove opportunità di business o problemi latenti.
Supporto tecnico in area lavoro on line e telefonico dedicato allo studio per le attività ordinarie. Accesso a banche dati specialistiche e aggiornate sul settore lavoro, giuridico ed amministrativo.
Affidiamo le buste paga dei clienti di Professione Personale allo studio partner del territorio!
Due Diligence mensile del LUL, un servizio innovativo, che senza terziarizzare il cliente o il servizio paghe, permette allo studio di aumentare la produttività dello staff e di scaricare i rischi avendo sotto controllo i parametri anagrafici e degli adempimenti relativi alle componenti fisse e variabili.
Gestione della “comunicazione bidirezionali” con gli Enti. Gestiamo le comunicazioni e gli invii agli enti previdenziali e assicurativi relativi ai rapporti di lavoro, come ad esempio verso il fondo Negri e la previdenza complementare.
Gestione delle paghe e dello staff con nostre infrastrutture ma presso lo studio partner. Prendiamo in carico la gestione operativa e economica del personale dello studio dedicato al settore paghe.
Utilizzo del nostro software centralizzato per il servizio di elaborazione paghe. Assicuriamo così riduzione di costi, continuità del servizio anche in caso di assenza del personale di studio.
Lo studio partner controlla e gestisce la relazione con il cliente. Il cliente continuerà a interfacciarsi con lo tuo studio e con il personale del settore paghe. Il nostro sarà un supporto aggiuntivo e comunque un valore aggiunto dello studio.
I nostri servizi specialistici si possono aggiungere all’offerta del tuo studio assicurando alla tua clientela una copertura totale in area lavoro!