Rimborso spese per medici iscritti nelle liste speciali presso l'INPS

Rimborso spese per medici iscritti nelle liste speciali presso l’INPS

26 Gennaio 2017
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Rimborso spese per aggiornamento professionale ai medici iscritti nelle liste speciali istituite presso l’Inps.

Con il messaggio n.324/2017 l’INPS fornisce le indicazioni relative al rimborso spese per i medici iscritti nelle liste speciali INPS.

Nel messaggio sono confermati:

  1. i requisiti minimi per il 2016;
  2. le modalità di presentazione della domanda definita con la circolare n.86/2008 relativa al Decreto interministeriale dell’8 maggio 2008.

Nello specifico, viene confermato per l’anno 2016 il requisito minimo di 21 visite mensili – già previsto per gli anni 2014 e 2015 con i messaggi n. 9674/2014 e n. 7459/2015 – tenuto conto che, per il predetto anno, è rimasto invariato il budget disponibile per le visite mediche di controllo domiciliare.